É il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica certificata al responsabile della trasparenza dell’Ordine TSRM PSTRP di Rovigo mediante l’utilizzo del modulistica predisposta.

Il Responsabile della trasparenza e anticorruzione e titolare del potere sostitutivo e accesso civico è individuato nella Dott. sa Stella Gusella

Prot.59-2024-nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) per l’Ordine TSRM-PSTRP di Rovigo 

IN COSTRUZIONE

  • AVVOCATO
  • REVISORE DEI CONTI
  • COMMERCIALISTA
  • DPO

L’Ordine TSRM PSTRP di Rovigo non dispone di personale dipendente

In questa sezione sono pubblicati i bandi di concorso, come indicato all’art. 19 del d.lgs. 33/2013.

  • Non sono stati banditi concorsi nel triennio corrente.

L’Ordine dei TSRM e delle PSTRP non è soggetto ad attestazioni OIV ed agli obblighi di valutazione sulla performance in base all’art. 2, comma 2 bis del D.L. 31 agosto 2013, n. 101, convertito nella L. 30 ottobre 2013, n. 125.

Questa sezione indica i contributi in favore di associazioni e soggetti in relazione all’organizzazione di eventi il cui vantaggio sia superiore a 500 euro, nonché l’elenco dei premi/borse di studio istituiti dall’Ordine.

 

N.B.: Attualmente non ci sono attività in essere di questo tipo.